Amore e Astrologia, davvero?

Nella mia vita mi sono sempre sentita attratta dalle relazioni e dall'Astrologia, non quella da giornale, quella seria, frutto di studi impegnativi e scoperte affascinanti. L'idea di mescolarli insieme affinché uno diventasse il mezzo per conoscere l'altro mi sembrava un progetto grandioso.

Ma era anche un modo per arrivare al cuore delle persone, per dare più chances all'Astrologia moderna di affermarsi, e alla gente di vivere le relazioni in maniera più consapevole.

Perché qui non c'è in ballo ciò che si desidera, l'astrologia in realtà approfondisce poco questo aspetto. Qui c'è in ballo ciò di cui si ha bisogno.

E questo è il concetto chiave del Perfect Lovers, un tema schietto, sincero, che va dritto al punto.

La domanda a cui risponde questo "prodotto", nonostante tutte le sfaccettature possibili è:

ciò che stai vivendo, vorresti vivere, o hai vissuto con quella persona si avvicina alla tua relazione ideale, secondo quelle che sono le tue peculiarità uniche, la tua personalità, i tuoi valori, i tuoi bisogni?

Prima di approfondire questa tematica ho studiato cosa ne pensano i grandi astrologi moderni, e una frase in particolare mi è rimasta impressa, del grande astrologo americano Stephen Arroyo:

" Neanche l'astrologia può spiegare l'amore, ma può descrivere alcune interazioni energetiche spesso intense, a volte profonde, apparentemente magiche. Di sicuro può chiarire perché si va d'accordo con qualcuno, in modo anche molto specifico"

Non importa se stai vivendo la relazione perfetta o catastrofica, se sei single da anni o sei arrivato al terzo matrimonio, se credi o no nell'astrologia, sono fermamente convinta che Perfect Lovers potrà dirti qualcosa che non sai. 

Per questo motivo ci ho dedicato tanto tempo e tanta passione, perché volevo darti un mezzo unico e accessibile per capire, per capirti, per sapere.

Sono Chiara D'Angelo, astrologa e scrittrice. Da anni pubblico l'oroscopo e i miei articoli sul sito di Astrologia Psicologica.it, un sito nato per passione che in pochi anni ha raggiunto un pubblico incredibile: quasi 2 milioni di visualizzazioni in poco meno di 3 anni.

Con il tempo e i buoni risultati la nostra famiglia si è allargata, e sono felice che nel team Perfect Lovers lavorino persone competenti, sì, ma anche dotate di grande umanità.

E infatti le nostre tre parole chiave sono:

- sincerità: perché darti 20 pagine di interpretazione che non valgono nulla? siamo schietti e sinceri, quello che emerge è quello che deve emergere

- obiettività: non ti chiediamo chi sei, cosa vuoi o cosa stai cercando, il profilo astrologico ci dirà tutto, e lo farà in maniera oggettiva, senza alcun filtro dettato dal background personale

- umanità: se tratti il rapporto tra due esseri umani, devi svilupparlo in maniera umana, quindi nonostante i software che ci supportano, e senza i quali non potremmo fare calcoli complessi, tutte le interpretazioni sono state scritte da me, e sono frutto della mia conoscenza e delle mie esperienze.

Se vuoi conoscermi meglio, visita il sito www.astrologiapsicologica.it, nella sezione Chi siamo troverai un video in cui parlo di Astrologia Psicologica, leggi il mio oroscopo mensile, iscriviti alla newsletter per ricevere l'oroscopo in anteprima. Iscriviti qui

Oppure puoi ordinare il tuo report Perfect Lovers e scoprire cosa ho da dirti: 

Ordina qui il tuo report

Vuoi chiedermi qualcosa? Scrivimi a info@astrologiapsicologica.it

A presto!

Chiara.jpg